Perchè è nata ZonaSalute

Se ci siamo incontrati avrai già  una Tua idea sulla mia persona, ma quando l’incontro è breve, con solo il tempo di scambiarci un biglietto da visita, lascio qui quello che avresti potuto sapere su di me,  perchè mi piace ascoltare le persone  e quello che stanno vivendo che per me è un modo di scoprire le opere di questo grande teatro della creazione.
Sono molti anni che mi occupo di migliorare il mio benessere e mi dedico ad imparare nuove metodologie, frequento e mi aggiorno spesso con corsi di formazione medico-scientifica che poi divulgo anche a professionisti della salute.
Possiedo quindi delle competenze di prim’ordine su come funziona il nostro organismo, sia scientifico che psicologico e metafisico o spirituale.
Mi  piace essere di aiuto alle persone, trovare le migliore soluzioni e credo che maggiore sia la conoscenza individuale, più le persone saranno libere nel prendere le loro decisioni anche per la salute.
Mi fa sentire bene e mi appaga vedere che qualcuno si è liberato di un suo problema o di quello di un familiare,  e sentirmi raccontare cosa fa ora che sta meglio, come si sente con l’energia vitale che abbonda.
La gioia che manifesta una donna che riscopre il suo viso più luminoso, la felicità di chi si è liberato di un dolore, la speranza che si accende  nelle persone timide, quando (incredule per aver provato senza successo altre terapie), mi dicono con titubanza “mi sembra che funzioni”!

Amo le persone che si rendono conto che la salute è un bene prezioso da seguire in prima persona, che valutano e decidono, invece di disimpegnarsi e delegare ai medici le decisioni.

Su questo sito lascio la libertà a chiunque di guardare e scegliere quello che vuole per sé.  Puoi chiamarmi per indicazioni prima o dopo. Non ci sono effetti speciali, super occasioni, supersconti, cose gratis. Non faccio mercato, nè sono un commerciante, questo è quello che trovi: ogni giorno sempre il meglio, con coerenza e trasparenza.

Ma c’è una cosa che, in tutta onestà, penso:   ogni persona è un essere speciale, che da Sè deve sperimentare!
Sperimentare è capire il nostro ruolo in questo mondo e può farci “star male”, io posso  fornire degli strumenti, ma sarà sempre un decisione individuale, quella che il malato dovrà prendere: permettersi di guarire sé stesso.
Sembra scontato, ma non basta pensarlo. A volte incontro persone che sono così abituate a convivere con un disagio, che inconsciamente non vogliono liberarsene.
Una filosofia orientale tramanda che una persona sana è meno vicina a allo spirito di una malata, quindi accettare con benevolenza che Dio voglia “educarci” a mezzo di qualche problema di salute rende più facile la guarigione. Difficile da accettare?
ZonaSalute è il mio progetto per dare alle persone un’area di difesa e lunga protezione dove possono ricevere informazioni, sapere e strumenti per ” evolvere” o eliminare le sofferenze… in dolce attesa di altri malesseri o benedizioni.

Come ti senti ora? come stai fisicamente? come ti vedi? e la tua vita come? Cosa vuoi veramente? Quand’è stata l’ultima volta che sei stato male? Te l’aspettavi? Com’è il tuo sonno e i tui sogni?

Ti sembrerà banale ma, tutti stiamo bene fino a quando non …stiamo male! 
Ed io sono come Te, non vorrei mai star male, ma ho molte cose che voglio imparare in questa vita, e quindi quando mi succede cerco di applicare al meglio ciò che ho appreso, grazie anche alle tante persone con cui ho interagito, che mi hanno insegnato parlandomi delle loro malattie, dei loro problemi e di come li abbiamo risolti.
Questo è quello che cerco io, ma quello che cerchi tu? Qui sono le tue priorità? Come vuoi investire il tuo tempo?
Diciamoci la verità, Ti sei accorto/a che in un modo o nell’altro certi problemi si ripetono?

Fatti sentire, via e-mail, via telefono, personalmente. Rivediamoci per novità o solo per  il piacere di ri-trovarci, e … Buona Vita a Te,  Claudio Meneghello

Share
Share
Share